SGUARDI SOPRA LE MURA. Lettere d’amore da una città sotto assedio.


Un atelier di scritture epistolari dalle nostre vite sotto l’assedio del virus. Per guardare sopra le mura della costrizione, riconoscere i volti amici nonostante le distanze, reincontrare gli affetti lontani, rievocare i luoghi che abbiamo amato, scrutare l’orizzonte futuro e prendere il largo. Scriveremo alternando momenti di riflessione in un clima informale e accogliente, alle persone che amiamo, sia presenti che passate, ai luoghi che ci hanno visto crescere, alla stagione piu bella della nostra giovinezza, ad un maestro o maestra di vita e di scuola, ad un amore indimenticabile, a noi stessi bambini.
COME: Quattro incontri di gruppo tramite web, direttamente dalle nostre camere, cucine, tinelli, salotti, terrazzi.  Rivolti a quanti amano la scrittura di se’ e con gli altri e vi cercano conforto, senso, accomunanza, in particolare in questo momento straordinario e complesso.
Il percorso partirà con almeno tre iscritti per un massimo di sette partecipanti.
CONDUTTORE: Beppe Pasini, psicologo e psicoterapeuta, docente di pedagogia sperimentale Università Statale di Brescia. Esperto di metodologie autobiografiche nella relazione di cura.
CALENDARIO: 3-7-14-17 aprile h 10-12
ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE: il costo è di 40 euro per persona, inviare una mail di iscrizione a: pasini.beppe@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.